STR***A

« Older   Newer »
  Share  
"anna"
view post Posted on 8/11/2008, 21:17




Ciao, volevo raccontarvi cosa mi è successouna giorni fa:
La mia amica,Angela(io la chiamo sballo)sa che mi piace un ragazzo un anno più grade di me.
Tre giorni fa la sentivo parlare con Dea in classe nell'intervallo e le diceva che anche a lei piace Luca.Allora,quando finì di parlare io andai da lei e le dissi ciao sballo e tra le tante chiacchiere arrivai a chiederle chi le piaceva e lei mi disse che gli piaceva Luca al ciò rimasi a bocca aperta :blink: .Che amica str**a,anche a me è capitato alle media ma sapendo che piaceva ad entrambe un altro ragazzo mi sono stata zitta perchè sapevo che questo poteva conpromettere la nostra amicizia e questa che fa?senza scrupoli mi dice che Luca non è tutto mio e io le rispondo che comunque l'ho detto prima IO che mi piaceva Luca.Almeno sono certa di una cosa,non è una vera amica e che non tiene a me...
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 9/11/2008, 19:07




Beh non è una stronza,ma non è una vera amica e non ci tiene a te ù.ù
 
Top
"simona"
view post Posted on 10/11/2008, 14:30




si mi dispiace
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 12/11/2008, 21:18




e poi si è comportata davvero male nei tuoi canfronti è capitato anche a me vero simo?
 
Top
"simona"
view post Posted on 13/11/2008, 14:15




si si co CA****A? giusto?
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 13/11/2008, 18:01




eh?
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 17/11/2008, 17:54




Ma che hai scritto simo?Cmq se hai scritto:
sisi che cazzata per me non è una cazzata quello che mi hai fatto io uno sgarbo così non te lo avrei MAI fatto a quanto pare qualcuno non è una vera amica ù.ù
(finalmente te l'ho detto :))
 
Top
$ i m p l y > J
view post Posted on 8/12/2008, 11:11




Beh....io rispondo 1 po' in ritardo...secondo meè vero, 1 po' ha fatto la str***a perchè non te l'ha detto subito che le piaceva il ragazzo che piace (piace o piaceva?) a te.
Anche a me è successa una cosa simile, però non me la sono tanto presa con la mia amica, perchè se ci pensate, una è libera di andare dietro al ragazzo che vuole (a meno che questo non sia già con un'altra!!).
In questi casi credo che la cosa migliore sia chiarire con l'amica, anche perchè lei non ti ha rubato il ragazzo, ha solo evitato di dirti che le piaceva il ragazzo che piaceva a te, forse perchè temeva che te la prendessi.
Che non sia una vera amica non dipende solo da questo...poi vabbè io questa ragazza non la conosco, però può essere che sia lei 1 po'...così xP
Comunque adesso hai chiarito con la tua amica??
 
Top
~BadKiller;
view post Posted on 10/2/2009, 20:47




vabò ma Almeno è stata sincera...
 
Top
8 replies since 8/11/2008, 21:17   62 views
  Share