macciao vi porge questo ONORE.

« Older   Newer »
  Share  
macciaaao
view post Posted on 13/8/2008, 16:13




Premettendo che questo forum cade nell' abisso più profondo in cui sia mai caduto un forum ( :D ) a partire dal colore rosa, e finendo col fatto che non c'è anima viva e che questa cazzosanta di sezione è UOTA (delusione, la più totale.) contribuirò (ahsuahsua) al.. al.. diciamo.. ehm.. ecco. Mettiamola così, sono l'unico essere degno di nota quì dentro ( Chiara, non mi vorrai bannare di certo per questa frase, vè? *uh ) e ho intenzione di portare un bagliore di luce ( altrochè, sarà un faro per voi comuni figli di jupiter :-) ) nelle vostre calde casupole, o per meglio dire BARACCHE. Insomma vi porgo le mie icons, alcune vengono da immagini di deviantart altre sono MIE :) non preoccupatevi, mi premurerò di farvi presente ciò :3
Se alcune di voi ( mi riferisco a chi ha l'onore di conoscere il mio profilo didòl :D ) non capiranno chi zeusdivinodell'olimpo sono me ne andrò per sempre, vi potrei considerare troppo sciocche per usufruire della mia presenza quì *(UHUH)

SANTI NUMI! imèigsciàc ha deciso di non andare per oggi, le posterò appena possibile :-)
macciao! :D

EDIT: (questa chi me la tocca è morto, non potete prenderla :-)) (questa serie di icons è stata fatta con una foto mia di quando avevo sette anni *uh)


insomma le prossime quando avrò voglia :D

Edited by macciaaao - 14/8/2008, 19:30
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 13/8/2008, 21:43




1.ki cazzo 6 x dire così?
2.siamo in top forum 10.000
3.*grazie senza di te non sapevamo come fare....*aeo!!ki cavola 6!
4.facci vedere i tuo mostri ù_ù
 
Top
macciaaao
view post Posted on 15/8/2008, 10:55




eccoli :-)
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 15/8/2008, 23:14




vaffancilo :*
 
Top
$ i m p l y > J
view post Posted on 15/8/2008, 23:57




quoto cn Chiara...
1 nn è vero ke nn c'è anima viva... cm vedi manca poko all'1 d notte e sn qui collegata a rispondere alla tua discussione
2 chi 6 x dire ke qst forum fa skifo?? X me è mlt carino e anke se il rosa nn è il mio colore preferito qui ci sta bene e la grafika è molto carina!!!
3 se nn ti piace qst forum invece di stare qui a rompere xkè nn te ne vai in altri forum dove gli/le utenti fanno icons brutte (*volevo usare altri termini ma mi limito a questo...*) cm le tue??
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 16/8/2008, 15:50




Brava Jey...le icons non sono male....ma potevi risparmiare i commenti ù_ù
 
Top
$ i m p l y > J
view post Posted on 16/8/2008, 15:57




grz...e poi scs tu hai 1 forum tuo ke sia meglio di questo?? Nn credo proprio!!
Quindi risparmiati tt quei commenti scemi!!
 
Top
•Chiara~
view post Posted on 16/8/2008, 16:29




Grazie^^ e cmq....prova tu a fare un farum come qst!
 
Top
$ i m p l y > J
view post Posted on 17/8/2008, 23:03




sì infatti!!
..poi vediamo cm esce il tuo di forum!!
 
Top
8 replies since 13/8/2008, 16:13   118 views
  Share